Feltre in Vetrina

“Feltre in Vetrina” è un progetto nato dalla collaborazione fra il Comune di Feltre e le Associazioni di Categoria aderenti Confcommercio Imprese per l’Italia e Appia CNA della Provincia di Belluno.

Sergio-Innocente_-Feltre-(3)
Paolo-Carazzai_-Feltre-(2)

L’iniziativa digitale

ha preso piede per permettere a chiunque di poter visitare comodamente in ogni momento dal proprio divano le attività commerciali, artigianali e dei professionisti ubicate nel comune di Feltre e nello stesso tempo per aiutare le aziende aderenti ad approcciarsi a nuovi tipi di vendita e di servizi.

Feltre

“Feltre in Vetrina” ha dato vita quindi al primo “mercato virtuale” di Feltre.

Che cosa significa?

Immagina di portare le bancarelle di un mercato dalle piazze e dalle vie della città in un sito internet e il gioco è fatto.


Potrai essere sempre aggiornato sulle novità del tuo negozio preferito anche con l’aiuto del comodo strumento della videochiamata e se un prodotto che vedi ti piace lo potrai acquistare comodamente da casa accordandoti sulle modalità di consegna e di pagamento.

COSA ASPETTI?

Inizia subito la tua passeggiata virtuale tra le tante attività della città di Feltre: le ditte che già partecipano all’iniziativa aspettano la tua visita e saranno entusiaste di poter dare una risposta pronta ed esauriente alle tue richieste.